FIDELIZZAZIONE IN APP

Offriamo un sistema unico in Italia: chiavi in mano e semplicissimo da usare, con la possibilità di personalizzarlo in base alle tue esigenze, offrendo formazione continua con i migliori esperti del settore.

GEOCALIZZAZIONE

Il tuo punto vendita geocalizzato su mappa.

Card virtuale

Meno tessere nel portafoglio tutto in App.

COUPON

Comunica sconti a promozioni ai tuoi clienti.

Instant win

Concorso a premi con vincite istantanee.

CASHBACK

Il credito può essere immediatamente speso o cumulato e converito come se si pagasse con denaro contante. È a discrezione dell’attivita commerciale il rapporto euro spesi e percentuale di cashback da riversare al cliente. Il Cashback permette al cliente un ritorno in percentuale di denaro su quanto speso. Il credito può essere immadiatamente speso o cumulato e converito come se si pagasse con denaro contante. E’ a discrezione dell’attivita commerciale il rapporto euro spesi e percentaule di cashback da riversare al cliente.

RACCOLTA PUNTI CON CATALOGO PREMI

La raccolta punti è il metodo tradizionale usato maggiormente da catene di supermercati, permette di aggiudicarsi premi che variano da servizi, buoni spesa, premi da catalogo.

Al raggiungimento di determinate soglie di punti cumulati, il Cliente possessore della card o della App può scegliere dal catalogo il premio desiderato e richiederlo direttamente nel punto vendita.

COUPON

Invia, tramite CRM, Coupon di sconto personalizzati ai tuoi clienti.

Il sistema permette di scegliere la percentuale di sconto, o in alternativa un buono acquisto, che si desidera e di inviarlo ad i propri clienti su un determinato tipo di prodotto o importo speso.

CONCORSI A PREMIO

Ogni giorno in Italia vengono venduti 5.500.000 gratta e vinci.

Al cliente piace moltissimo vincere, tramite il nostro sistema si possono organizzare soluzioni elettroniche, per esempio Instant Win dove i premi possono uscire random oppure tramite estrazione.

GIFTCARD

La Gift Card è una carta prepagata emessa da una singola attività commerciale o da una catena di negozi e spendibile solo presso l’emittente. Può contenere un importo fisso o una ricarica acquistata dal cliente presso il punto vendita. Possono essere usate come incentivo o come omaggio.