CRM

Piattaforma web per conoscere le abitudini di acquisto dei tuoi clienti e comunicare con loro. CRM stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.

Il CRM serve alle attività per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall’altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative.

Tramite la nostra piattaforma è possibile:

• Costruire un database di anagrafiche clienti.
• Monitorare l’andamento delle vendite.
• Verificare la frequenza di acquisto di ogni cliente.
• Inviare coupon di sconto.
• Inviare email, sms e notifiche push.

PROXIMITY MARKETING

Il marketing di prossimità è un nuovo canale che ci consente di comunicare con i nostri potenziali clienti, che opera su un’area geografica delimitata e precisa.

Grazie alla tecnologia Beacon, ogni attività commerciale potrà inviare messaggi diretti, sotto forma di notifiche push, ad i clienti e potenziali clienti che sono in “prossimità” del proprio punto vendita.

Il tutto è gestibile tramite apposita sezione del nostro CRM.  

RICONOSCIMENTO FACCIALE

Grazie ai progressi dell’intelligenza artificiale (AI) e all’implementazione di essa nelle nostre app, l’operatore potrà eseguire il riconoscimento di un cliente, tramite il suo volto.

Sarà sufficiente per l’operatore cliccare sull’apposita icona della sua app ed inquadrare il volto del cliente, questa sarà confrontata nel database generale e se associato precedentemente (anche da altro operatore) ad un card si potrà procedere all’assegnazione del cashback, alternativamente si chiederà di poter inserire la foto nel database, previa accettazione della privacy dell’utente, e legare la card al volto.


MARKETPLACE

Negli ultimi anni i Marketplace hanno preso una diffusione sempre più ampia, 2Cash realizza uno strumento semplice e diretto per consentire ai suoi clienti di accedere ad un canale di vendita ampio e potente, per poter così competere sul mercato anche con brand molto più importanti.

Il marketplace può essere indipendente o integrarsi con la piattaforma di loyalty e il suo CRM.